Efficienza e miglioramento continuo sono i principi che hanno ispirato l’architettura dei microservizi Datlas. Una soluzione che ci consente di creare processi customizzati partendo da elementi standard, garantendo indipendenza delle componenti, scalabilità dei processi, monitoraggio costante e piena tracciabilità.

 

Alberto Berti
Socio

Alberto è Amministratore Delegato e Socio Fondatore di Faber System, società specializzata in servizi e soluzioni di Gestione e Automazione dei Processi Documentiali.

Entra in Faber System nel 1986 seguendone la diversificazione del business: all’automazione del servizio fax nel 1986 e integrazione ai servizi di postalizzazione, seguono le prime soluzioni di Archiviazione Documentale nel 1996 per arrivare, nel 2004, alla Conservazione Sostitutiva.

Ricopre i ruoli di Consigliere del Gruppo Terziario Innovativo e del Consiglio Direttivo Piccola Impresa di Assolombarda.

“Passione, curiosità per la tecnologia e una sana irriverenza verso i modelli passati.”

Il Team Datlas è composto da professionisti con un’esperienza ventennale. Professionisti che hanno deciso di mettere le proprie competenze al servizio di una visione di business innovativa, in grado di rispondere tempestivamente all’evoluzione e alla progressiva specializzazione del mercato.

Scopri

“Essere vicini al cliente significa soprattutto essere pronti a mettersi in gioco, ogni giorno.”

Competenza, passione ed un reale orientamento al cliente sono nel DNA di Datlas. Il nostro obiettivo è quello di creare valore nei processi di business dei clienti, rispondendo concretamente alle loro esigenze di velocità, innovazione, sicurezza e competitività.

Scopri

“Innovare significa creare le condizioni per cogliere al meglio ogni nuova opportunità.”

Creare innovazione per Datlas significa integrare competenze tecniche e operative in un unico Team di Delivery. Un approccio che garantisce reattività nelle risposte e una rapida implementazione di soluzioni e servizi.

Scopri

“ProjectONE coniuga il fascino della visione e la sfida della concretezza.”

ProjectONE è la piattaforma applicativa a supporto dei servizi Datlas. Nasce come una pagina bianca, senza vincoli infrastrutturali: dinamica, versatile e aperta per integrarsi al meglio con i sistemi dei clienti e le migliori soluzioni presenti sul mercato.

Scopri