La digitalizzazione rappresenta una sfida per le aziende del settore media e telecomunicazioni, ma allo stesso tempo è una preziosa opportunità di innovazione dell’offerta e ridefinizione dei processi operativi: dalla gestione centralizzata dei canali inbound e outbound, all’interactive billing, fino alla gestione e sottoscrizione dei contratti.

Datlas ha maturato nel tempo una concreta esperienza nella gestione, validazione e digitalizzazione di elevati volumi contrattuali e dei controlli di identity trust e money laundering.

  • Gestione Contratti/PDA Consumer & Business
  • Gestione contratti Dealer
  • Gestione comunicazioni clientela inbound (post vendita)
  • Gestione comunicazioni clientela outbound (post vendita)
  • Gestione processi di Document Composition, Invoice Printing & Mailing (ciclo attivo)
  • Validazione e Backoffice della documentazione
  • Gestione Ciclo passivo
  • Fatturazione e comunicazione interattiva verso la clientela
  • Storage della documentazione cartacea e digitale secondo i più elevati requisiti di sicurezza fisica e logica

Scopri i servizi Datlas

Digital Mailroom
Digital Mailroom
Robotic Process Automation
Robotic Process Automation
Vertical Backoffice
Vertical Backoffice
Document Warehouse
Document Warehouse
ECM & BPM
ECM & BPM
Digital Signature
Digital Signature
Blockchain
Blockchain
Customer Communications Management
Customer Communications Management