Il mercato retail e la grande distribuzione organizzata stanno vivendo una fase di ridefinizione dei modelli di business sempre più in ottica digital-oriented.

In questa transizione, le tecnologie di gestione e analisi di dati e processi ricoprono un ruolo fondamentale, sia per migliorare la user experience e sviluppare servizi complementari come la spesa online, sia per abilitare nuovi processi di vendita e modelli di logistica più efficienti.

Il team Datlas ha maturato nel tempo una concreta esperienza in una pluralità di processi gestionali

  • Gestione Bolle e processi di registrazione Entrata Merce
  • Gestione ciclo passivo di fatturazione
  • Gestione ciclo attivo di fatturazione
  • Gestione flussi EDI
  • Gestione fatturazione elettronica
  • Conservazione delle fatture in modalità sostitutiva
  • Gestione dei processi di accreditamento fornitori con relativi processi di verifica puntuale
  • Gestione della comunicazione verso i Clienti
  • Gestione della comunicazione verso i Fornitori
  • Nuovi Modelli di Customer Communication Management
  • Gestione processi di Document Composition, Invoice Printing & Mailing (ciclo attivo)
  • Modelli di valutazione della Customer Experience presso gli store
  • Storage della documentazione sia cartacea che digitale secondo i più elevati requisiti di sicurezza fisica e logica.

Scopri i servizi Datlas

Digital Mailroom
Digital Mailroom
Robotic Process Automation
Robotic Process Automation
Vertical Backoffice
Vertical Backoffice
Document Warehouse
Document Warehouse
ECM & BPM
ECM & BPM
Digital Signature
Digital Signature
Blockchain
Blockchain
Customer Communications Management
Customer Communications Management